Friday, 22 September 2017

My 50th Birthday!! / Il mio 50esimo Compleanno!!

It is my 50th birthday today my beloved friend and I want to share with you all!!!
Someone says that life begins at 50 but my life starts every day when I open my eyes  and I  live the most beautiful gift the LIFE !!!
If I look back I see a happy childhood where I've never missed  a  thing, especially  the  affection  of my parents. At the age of 20 I learned to travel alone to discover the world and get excited about experiences and emotions so I came to New York for the first time. I went back to America later in the years because I left there part of my heart but I also wandered around the Europe in long and wide. Then at 30 years my life changed significantly because I was lucky to meet the man who I then married and from whom I had a beautiful son as well as very intelligent! When I got to the age of 40 I bought my first home immersed in the countryside! :) Today I do not have the love of my father who flew to heaven 7 years ago and that of my grandmother who left me last May... but I know they are next to me protecting my dearest and this is comforting me!
What I expect from now on I do not know but I hope many good times as well as a good health because I have a son to grow up and see happy and realized!!! :))
Finally I want to thank all of you who follow me so I offer you symbolically a slice of cake!


E' il mio 50esimo compleanno oggi amiche mie carissime e voglio condividerlo con tutte voi!!! Qualcuno dice che la vita comincia a 50 anni ma la mia inizia ogni giorno appena apro gli occhi e ho la fortuna di vivere il dono piu' bello appunto la VITA!!!
Se mi guardo indietro vedo un'infanzia felice dove per mia fortuna non mi e' mancato mai nulla, soprattutto l'affetto dei miei genitori. A 20 anni ho imparato a viaggiare anche da sola pur di scoprire il mondo e fare incetta di esperienze ed emozioni cosi' sono approdata per la prima volta a New York. Sono tornata in seguito in America perche' mi e' rimasta nel cuore ma ho anche girovagato per l'Europa in lungo e in largo. Poi a 30 anni la mia vita e' cambiata decisamente perche' ho avuto la fortuna di conoscere l'uomo che poi ho poi sposato e dal quale ho avuto un figlio bellissimo oltre che molto intelligente! Quando sono arrivata ai 40 anni ho comprato la mia prima casa immersa nel verde! :) 
Oggi certo non ho piu' l'amore di mio padre che e' volato in cielo 7 anni fa insieme a mia nonna che mi ha lasciata lo scorso Maggio... ma so che mi sono accanto e vegliano sui miei affetti piu' cari e questo mi da conforto! 
Cosa mi aspetta da ora in poi non lo so ma spero tanti momenti belli, insieme alla salute perche' ho un figlio da crescere e vedere felice e realizzato!!! :))
Per finire ringrazio tutte voi che mi seguite e vi offro simbolicamente una fetta di torta!

20 comments:

  1. Tanti, tanti auguri di felice proseguimento!

    ReplyDelete
  2. Tantissimi auguri cara, ti auguro tutto i bene del mondo che di certo avrai!

    ReplyDelete
  3. Happy Birthday, wishing you many more happy and healthy years.

    ReplyDelete
  4. Ma che bello il tuo post ... Auguri carissima ... auguri di cuore ...
    Anch'io festeggiai i miei 50 anni ... 7 anni fa!! E son felice di averlo fatto insieme a tutta la mia famiglia
    Tanti , tanti auguri ancora e ... buona vita!

    ReplyDelete
  5. Tanti auguri, trascorri la prima di tante belle ed emozionanti giornate. È bello sentire parole così piene di gioia e gusto per la vita. Complimenti! Un bacione. Stefania
    Tra monti, mari e gravine

    ReplyDelete
  6. Happy Birthday my dear Grace, wish you everything you wish yourself and even more.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    ReplyDelete
  7. Che post stupendo! Innanzitutto tantissimi auguri per questo tuo traguardo importante, ti auguro sia l'inizio di una seconda vita, piena di soddisfazioni e felicità!!!! Un caro saluto
    www.kiaramakeup89.com

    ReplyDelete
  8. tantissimi auguri, 50 è un bel traguardo, ti ritrovi a fare un bilancio di tutto quello che sei riuscita a costruire nella tua vita, e direi che tu l'hai superato in modo più che positivo. Ti auguro altrettante cose belle per quelli che verranno! :)

    the smell of friday ☕

    ReplyDelete
  9. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

    ReplyDelete
  10. Tantissimi auguri Grace!😘🎊🎉 Ti auguro tante giornate ricche di felicità e di allegria!💖

    ReplyDelete
  11. Great post!
    Thank you for your comment on my blog. I follow you and I hope you will follow me back as soon as possible.

    Have a lovely weekend dear! ;)
    Tsukiakari from murasakiiroanu.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Tantissimi auguri di buon compleanno e scusa per il ritardo

    ReplyDelete
  13. Ciao Grace tanti auguri e felicità!

    ReplyDelete
  14. i loved this post, your life achievements are so great. Happy birthday dear.

    www.glamourzone.org

    ReplyDelete
  15. Carissima Grace ti faccio i miei migliori e più sinceri auguri di buon compleanno anche se con ritardo (scusami..) mi ha fatto piacere conoscerti meglio attraverso questo post!;).
    Sono tornata dopo una lunghissima assenza dal blog ma ancora non so quando potrò riprendere a pubblicare ricette..intanto ci tenevo a passare a salutarti:)).
    Un bacione,buon inizio settimana e ancora augurissimi!:)).
    Rosy

    ReplyDelete
  16. Ciao Grace ... : ) ho visto che sei passata nel mio blog e volevo dirti che io sono già tra i tuoi follower ... e tu sei tra i miei
    Questo è il link :
    http://marinetta-cuoredipoetacuoredidonna.blogspot.it/
    A presto allora , un sorriso a te : )

    ReplyDelete
  17. Ciao Grace, in ritardo, ma tanti tanti auguri!!!!

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...