Thursday, 28 September 2017

Firmoo dress my eyes! / Firmoo veste i miei occhi!

Hello Dolls... have I ever called you so? I do not think but  today I feel cheerful  more than usual and  I'm  sober, I swear it!! :)) After my  50th Birthday  (and  I  take this opportunity to thank all those who have made my wishes) I  decided  to change  look  starting from  my  glasses  I  use  to  read! My  ophthalmologist suggested me a new pair of  lenses and  so looking on the internet I discovered Firmoo.com a fantastic site where you will find wonderful glasses of all shapes and colours like mine!
You dont think they are nice?? :)
Firmoo.com is a website of eyeglasses but also easy to navigate and I am sure you will find exactly what you are looking for!!This is what I say is my second pair of glasses and since the previous ones were in red, this time I wanted to change color by choosing the lucky green...
My choice was fast because I already knew the shape I was most comfortable wearing but I never ordered online so I found that in filling the order I had to specify the distance between my pupils not knowing how to do I contacted the customer service and were very kind and helped me with professionalism and sympathy!
From the moment that I sent my order I did count the days, I have to say few, that they will have delivered to me! These are the ones I chose and you can see them by clicking hereThe frame is in a beautiful shade that goes from the green to the light blue. They came in their beautiful rigid case with microfibre cloth to wipe them off. Firmoo take also care of the children, in fact here you will find a wide range of beautiful shapes and colours! I conclude by saying that I am very pleased and I would advise you to trust the professionalism of this company!

Ciao bambole!
Vi ho mai chiamate cosi? Non credo, ma oggi mi sento allegro più del solito e sono sobrio, lo giuro! :)) Dopo il mio 50 ° compleanno (e cedo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno fatto i miei desideri) ho deciso di cambiare aspetto partendo dai miei occhiali che uso per leggere! Il mio ophthalmologist mi ha suggerito un nuovo paio di lenti e così guardando in Internet ho scoperto Firmoo.com un sito fantastico dove troverete occhiali meravigliosi di tutte le forme e colori come i miei.
Non vi sembrano carini??
Firmoo.com è un sito web di occhiali da vista ma anche da sole facile da navigare e sono sicura che troverete esattamente quello che state cercando!! Questo devo dire e' il mio secondo paio di occhiali e siccome i precedenti erano in rosso, questa volta ho voluto cambiare colore scegliendo il verde portafortuna! La mia scelta e' stata veloce perche' gia' sapevo la forma che piu' mi stava bene indosso ma non avevo mai ordinato on line per cui ho scoperto che nel riempire l'ordine dovevo specificare la distanza tra le mie pupillee non sapendo come fare ho contattato il servizio clienti e son stati gentilissimi e mi hanno aiutata con professionalita' e simpatia! Dal momento in cui ho inviato il mio ordine non facevo che contare i giorni, devo dire pochi, che mancavano al ricevimento dei miei occhiali! Questi sono quelli che ho scelto e li potete vedere cliccando qui. Il telaio e' una bella sfumatura che va dal verde all'azzurro. Sono arrivati nel loro bellissimo astuccio rigido con il panno in microfibra per pulirli. Firmoo si prende cura anche dei bambini infatti qui troverete una vasta gamma di forme e colori bellissimi! Concludo dicendo che sono molto soddisfatta e consiglio a voi tutti di affidarvi alla professionalita' di una grande azienda!

10 comments:

  1. Cara Grace, sembra impossibile che un paio di occhiali cambi la bellezza di un viso, lo dimostra il tu post.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    ReplyDelete
  2. Bello il colore di questi occhiali, mi piace anche la custodia!

    My Tester Mania

    ReplyDelete
  3. Beautiful case for glasses :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    ReplyDelete
  5. girl good one..great post... :)
    https://wpthemesfree.website wp best

    ReplyDelete
  6. Nice post https://bysinkj.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Very nice post!!!
    https://www.facebook.com/blablablalovinglanguages/

    ReplyDelete
  8. anche io li ho usati...mi son trovata benissimo!

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...