Tuesday, 23 August 2016

SUMMER CONTEST winners / vincitori SUMMER CONTEST

Welcome back from vacation my dear friends!!
Have you had a fun? :)
I want thank you all who have partecipate to my SUMMER CONTEST you made me so happy with all your beautiful photoes!!! 


are the winners of......... discount of 
on the purchase of any of the products of the company Tricol Professional do not forget however when ordering to tell them that you are coming from my blogThanks!! :)
Bentornate dalle vacanze amiche mie carissime!!
Vi siete divertite? :) 
Volevo ringraziare tutte voi che avete partecipato al mio SUMMER CONTEST mi avete resa così felice con tutte le vostre belle foto!!! Ho quindi deciso che voi tutte siete le vincitrici del 50% di sconto per l'acquisto di qualsiasi dei prodotti dell'azienda Tricol Professional non dimenticatevi pero' di citare in fase di ordine che provenite dal mio blogGrazie!! :)

14 comments:

  1. Great post! Congrat to all winners!
    Vesna xox
    new post on Home Chic Club

    ReplyDelete
  2. Maddai.... GRAZIE! tutte! ma che meraviglia :-) ma sai che io avevo segnato finisse il 25 agosto, ero passata solo a salutarti e ho trovato la sorpresa! bacioni, grazie ancora e complimenti a tutte quindi!!!

    ReplyDelete
  3. Lovely post dear!Have a great week! xx

    ReplyDelete
  4. Grazie mille a te cara Grace per il bellissimo contest, l'idea che hai avuto è stata veramente splendida:)).
    Un bacione:))
    Rosy

    ReplyDelete
  5. Oh ma grazie!! ♥
    Approfitterò senz'altro del regalo!
    Un abbraccio cara

    ReplyDelete
  6. Great post!
    Have a lovely evening

    ReplyDelete
  7. Fantastica Grace! Sono felicissima!!!!! Un abbraccio forte!

    ReplyDelete
  8. ciao
    ti ringrazio tantissimo. A settembre prenderò qualcosa, grazie grazie.

    ReplyDelete
  9. wow ma grazie!!! vado subito a vedere il sito! :-) è stato un piacere partecipare!

    ReplyDelete
  10. ma grazie....che bel regalo.Andrò a spulciare il sito :)))))

    ReplyDelete
  11. Una graditissima sorpresa, che bello. Grazie! :*
    Vale di Raggio di Sole

    ReplyDelete
  12. ciao volevo ordinare due prodotti ma non so come inserire il buono sconto. ciaorobby@yahoo.it

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...