Tuesday, 19 April 2016

My crazy spring nail polish/La mia pazza primavera con gli smalti

Today I woke up a bit crazy... :( oh yes!! You do not know but this spring always makes me a mixed effect of soporific and hyper active!! Yesterday, for example, for make a decoupage stuffs I stuck two fingers with super adhesive glue and now I have scratches everywhere!! :( Do you ever have days like this?? And in short, to cheer me up this morning I dedicated myself to my nail polish making room for those spring ones and here is what came out!!

I must say that I had more but unfortunately on the last trip made by plane are arrived cracked!
These are just some of my favorite: W7 Cosmetics a young company of great success and bright colors!
Then I also like the Rimmel 60 seconds Super Shine made for me cause it just dries in 60 seconds! For this nail polish one pass is sufficiently but with a second pass the colour becomes really full and bright.
And finally here is the tone of the nail polish that I like more, the bright yellow of KIKO that have a reinforcing function and hardener and the sealing is excellent.
And now I want to know which is your favourite nail polish and which colour you like more!!!
Oggi mi sono svegliata un po pazza... :( gia'!! Voi non potete sapere ma la primavera mi fa sempre un effetto misto tra soporifero e iper attivo!! Ieri ad esempio nel fare un lavoretto di decoupage son rimasta bloccata con due dita incollate tra di loro dalla colla super adesiva che mi era colata e ora ho graffi ovunque!! :( Ma a voi capita mai di avere giornate come questa?? In breve, per tirarmi su questa mattina mi sono dedicata a far spazio tra i miei smalti privileggiando quelli primaverili ed ecco cosa ne e' venuto fuori!!
Devo dire che ne avevo di più ma purtroppo dall'ultimo viaggio fatto in aereo alcuni mi son arrivati crepati!! :(
Questi sono solo alcuni dei miei preferiti: W7 Cosmetics una giovane azienda di grande successo e dai colori brillanti!
Poi mi piace anche il Rimmel 60 secondi Super Brillante fatto per me perché si asciuga solo in 60 secondi! Per questo smalto un solo passaggio è sufficiente, ma con un secondo passaggio il colore diventa davvero pieno e luminoso.
Ed ecco finalmente la tonalita' dello smalto che mi piace di più, il giallo brillante di KIKO che ha anche la funzione di rafforzare e indurire le unghie e la tenuta è eccellente.

E ora voglio sapere da voi quale è il vostro smalto preferito e quale colore che piu' vi piace!!!

16 comments:

  1. Mi piace tantissimo il celeste.....in estate è il mio colore preferito.Lo trovo delicato e bellissimo.Ciao, baci!

    ReplyDelete
  2. Anche io adoro gli smalti, quello turchese è fantastico!
    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    ReplyDelete
  3. Love these nail polish colors...especially the yellow! :)

    ReplyDelete
  4. Hello! Great post. The beautiful colors of nail polishes. I will follow you. :) Nice blog! :)
    Very interesting blog! Greetings to you! :) Have a nice day :*
    http://karolajn-el.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. io sono qui cara Grace, solo per augurarti una buna e serena giornata.
    Tomaso

    ReplyDelete
  6. The pretty colors but blue color is nicer :) I follow you :) Have a nice day :*

    ReplyDelete
  7. a casa ne ho in grandi quantita' perche 'faccio la rappresentante di bellezza Avon, io amo le tonalita' pastello e gli smalti brillantinati!!!Baci Sabry

    ReplyDelete
  8. bellissimi smalti, mi piacciono molto i colori, in particolare il turchese e anche il rosa:))
    un bacione:))
    Rosy

    ReplyDelete
  9. Che bei colori primaverili questi smalti. Mi piacciono molto quelli W7 Cosmetic!

    ReplyDelete

  10. Nails Polish W7 :-) It's nice to know that they are good:-) Following, kisses :-D

    ReplyDelete
  11. Jakie śliczne, wiosenne kolorki:)
    pozdrawiam:):):):)

    ReplyDelete
  12. A nail polish that dries in 60 seconds and has nice colors is fantastic! I prefer the blue!
    Vanda

    ReplyDelete
  13. Lo smalto giallo in primavera è bellissimo, anche l'azzurro e tutti i colori pastello :)

    ReplyDelete
  14. Beautiful , spring colors :)

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...