Sunday, 22 November 2015

Italian food crosses the borders / Cibo italiano che varca i confini

Hello my friends all you knows how I love the Italian food and fortunately today thanks to the Villanova Food Ltd. I discovered a good company set up in 2005 in London with the aim to import and distribute the best possible quality Italian products.
Villanova's attention to the quality of the products and service has made them one of the leading companies, however small, for Italian food distribution in the UK.
Their range of products includes cheese, charcuteries, oils, vinegars, pasta, biscuits, preserved fish, honey, vegetables under oil and more, in fact they also have a large variety of Italian organic products. 
For this collaboration I got home the Pasta of the Pastificio Faella one of the many italian food products that Villanova distributes in the UK.

This is what they have send me:
1 Kg of long format of Bucatini
500 gr of extra short format of Lumaconi
500 gr of short format of Penne
500 gr of extra short format of Paccheri
500 gr of Fregula of the Pastificio Tanda e Spada

All shapes that really lend themselves to many dishes even if to be honest I was expecting a lot more products as you can see the wide range they have here but I hope that the collaboration will be extendend in the near future.
However as I say they still offer a wide range of exclusive products and solutions at affordable prices. Their distribution centre ships only the highest quality goods and if you're not totally satisfied, they will refund your money.
So go and have a look on Villanova Food Ltd. page but mostly stay tuned  with me cause shortly I will write a post with my own recipe using one of these types of pasta really of good quality!
Amiche carissime,
tutte sapete quanto mi piace il cibo italiano e per fortuna oggi grazie alla Villanova Food Ltd. ho scoperto una società costituita nel 2005 a Londra con l'obiettivo di importare e distribuire i migliori prodotti di qualità italiani.
L'attenzione che Villanova presta alla qualità dei prodotti e al servizio fa di loro una delle aziende leader per quanto piccola, per la distribuzione di cibo italiano nel Regno Unito.
La loro gamma di prodotti comprende formaggi, salumi, oli, aceti, pasta, biscotti, conserve di pesce, miele, verdure sott'olio e tanto di più infatti hanno anche una grande varietà di prodotti biologici italiani.
Per questa collaborazione mi han spedito a casa la pasta del Pastificio Faella uno dei tanti prodotti alimentari italiani che Villanova distribuisce nel Regno Unito.

Questo è quello che mi hanno inviato:
1 Kg di Bucatini
500 gr di Lumaconi
500 gr di Penne
500 gr di Paccheri
500 gr di Fregula del Pastificio Tanda e Spada
Tutti formati che in realtà si prestano a molti piatti, anche se ad essere sinceri mi aspettavo molti più prodotti vista la vasta gamma che propongono, come potete vedere qui ma spero comunque che la collaborazione si possa riprendere in un prossimo futuro.
Comunque come ho detto Villanova Food Ltd. offre molti prodotti e soluzioni esclusive a prezzi accessibili. Distribuiscono solo merce di altissima qualità e se non siete completamente soddisfatti, vi rimborseranno.

Quindi, andate a dare un'occhiata alla pagin di Villanova Food Ltd. ma soprattutto continuate a seguirmi perche' a breve postero' una mia ricetta utilizzando uno di questi tipi di pasta veramente di ottima qualità!

11 comments:

  1. Ciao!
    Eccoci qui... :) Non abbiamo mai provato questa pasta, ma siamo curiose di vedere la ricetta che realizzerai :)

    Ti seguiamo!

    The Lunch Girls

    ReplyDelete
  2. Buonasera Grace, non conosco questa azienda, ma da come li descrivi sono sicuramente prodotti di qualità.
    Aspetto la ricetta cara. Ciao.
    Marina

    ReplyDelete
  3. Sto aspettando Grace una delle tue tante succulente ricette utilizzando un formato di pasta a piacere ..mi piacciono tutte!
    Abbraccio piovosissimo...

    ReplyDelete
  4. Complimenti per la tua nuova collaborazione. Sai che non ho mai visto questo tipo di pasta dalle mie parti ? è una novità per me. Chi se che piatti succulenti preparerai. Sono in attesa.... Ti auguro un inizio di settimana sereno !

    ReplyDelete
  5. Adoro preparare i primi piatti, perciò aspetto con ansia il post in cui utilizzerai uno di questi formati! :D

    ReplyDelete
  6. Ne ho sentito parlare, non mi è nuova. I prodotti italiani sono sempre i migliori!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Ciao, conosco bene la pasta Faella ed è molto buona, invece dalle mie parti non trovo la fregula del pastificio Tanda e Spada...peccato, mi piacerebbe provarla!

    ReplyDelete
  8. Ti ho appena votata su Net Parade cara e tutti 10 meritatissimi.
    Un bacio.
    Marina

    ReplyDelete
  9. Mmmm che meraviglioso assortimento!! Io adoro i paccheri! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Ciao Grace deve essere buonissima questa pasta, non la conoscevo, complimenti per la collaborazione!
    Scusami se non mi sono iscritta prima tra i tuoi followers, purtroppo il mio pc non andava bene e non riuscivo a vedere la tua sezione membri. Se ti va passa a trovarmi, sarei felice se anche tu ritornassi ad essere una mia followers in modo da tenerci in contatto! A presto Vanna!

    ReplyDelete
  11. Beh davvero ottimo che si possa trovare alcuni cibi italiani di qualità :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...