Tuesday, 3 November 2015

Between one layer and another... / Tra uno strato e l'altro...

Between one layer and another... the chicken...!!!
Well is born so this recipe and believe me is very good...
Ingredients:
500gr of chicken fillets
250gr of Parma ham
250gr of fresh spinach
250gr of fresh sliced mushrooms
100ml of white wine
60ml of extra virgin olive oil
125gr of shredded mozzarella cheese
salt and pepper

Directions:
Preheat the oven to 180°. Coat a casserole dish with the oil.  Cover the bottom of casserole dish with chicken
 
with few salt and pepper.
Add on top the ham. 
 Then a layer of spinach and a layer of mushrooms with salt and pepper. 
Now sprinkle with some oil and cover with shredded mozzarella.
Cover with aluminum foil and bake for 35min. and is ready..!!
Tra uno strato e l'altro... il pollo...!!!
Cosi' e' nata questa ricetta e credetemi è molto buona...


Ingredienti:
500gr di filetti di pollo
250gr di prosciutto crudo di Parma
250gr di spinaci freschi
250gr di funghi freschi affettati
100ml di vino bianco
60ml di olio extravergine di oliva
125gr di mozzarella tagliuzzata

sale e pepe

Indicazioni:
Preriscaldate il forno a 180°. Mettete in una casseruola un po' di olio e coprire il fondo con il pollo e un po' di
 sale e pepe.
Aggiungete sopra il prosciutto poi uno strato di spinaci e uno strato di funghi con sale e pepe.
Ora cospargere il tutto con un po' di olio e coprite con la mozzarella tagliuzzata.
Coprite la teglia con un foglio di alluminio e cuocete in forno per 35min. ed è pronto .. !!

20 comments:

  1. Ti credo, lo trovo molto gustoso.
    Buona serata :)

    ReplyDelete
  2. Non ho dubbi che sia buona, si vede .. devo assolutamente provarla.
    Marina

    ReplyDelete
  3. semplicemente super, brava cara!!!!!Baci Sabry

    ReplyDelete
  4. Un piatto unico pieno di sapori, ricambio e mi unisco con piacere ai tuoi lettori. Terry

    ReplyDelete
  5. Un'altra facilissima, ma buonissima ricetta! Sei sempre un'ispirazione! Toglierei solo i funghi, ma perché a me, personalmente, non piacciono! Per il resto... GNAM!!!!!!!

    ReplyDelete
  6. Altro che buono....questo piatto è godurioso! Ottima ricetta :)

    ReplyDelete
  7. buonissime le tue ricette, complimenti per il tuo blog, ti seguo con molto piacere:)
    simona

    ReplyDelete
  8. ottima idea...mi piacciono tutti gli ingredienti
    ciaoo

    ReplyDelete
  9. Una bella idea per cena!!!

    ReplyDelete
  10. Eccomi :) Bellissimo blog e ricette molto appetitose!

    ReplyDelete
  11. THis is delicious dear Grace! When I first saw it I though it was some pizza, but this is even better. Thanks for the recipe, and have a nice weekend! Big hug

    ReplyDelete
  12. Certo che atterrare sul tuo blog proprio su questa ricetta strepitosa.... non c'è benvenuto migliore!! Ebbene, si, la proverò perchè deve essere proprio buonissima!!!
    Kly

    ReplyDelete
  13. Che delizia e poi i funghi sono tra i miei preferiti.
    Da provare.
    New follower
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Hello from Spain: great receipe. Very tasty. Thanks for your visit to my blog dedicated to Barbies. I really like your blog. I already did a follower of your blog. Keep in touch

    ReplyDelete
  15. Caspita che ricettina deliziosa. Me la salvo su pinterest cosi appena ho un attimo la propongo a mio marito. Mi piace tantissimo il pollo e l'idea di unire spinaci e funghi mi alletta tantissimo.
    Un bacione cara.

    ReplyDelete
  16. Grazie per esserti iscritta al mio blog! Io ero già tua follower <3

    ReplyDelete
  17. Ciao,
    certo che ti seguo e mi aggiungo ai tuoi lettori cara! Le tue ricette sono stupende...e se vuoi, possiamo parlare anche in inglese, io non sono madrelingua, ma insegno proprio Inglese alla scuola media :)
    Grazie ancora per i complimenti e a presto!
    Anna

    ReplyDelete
  18. Che buono questo modo di cucinare i petti di pollo, me lo segno! Grazie per la tua visita, mi segno tra i tuoi followers!

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...