Monday, 24 August 2015

A Divine surprise! / Una sorpresa Divina!

Good afternoon, dear friends!
My holidays are over and with regret I left my beloved Italy... :( The only good thing was to find a ''Divine'' surprise in the mailbox!! I received other samples by the company Heaven skin care by Deborah Mitchell with whom I had already in the past collaborate having the pleasure to test her fantastic products!

- Divine Cream 15ml of anti-ageing for all skin types
- WillowBee Mask & Cleanse 3ml
- Youthful Moisturiser 3ml 

The Divine Cream contains essential oils likes lavender, mandarin, orange (All Organic) and vitamins A and E other silk protein.
This anti-ageing increases collagen and elastin. Exfoliate and reduce appearance of pigmentation, brightens the face that looks more radiant.
The WillowBee Mask & Cleanse contains essential oils like rose, lavender (All Organic) and vitamins A and E. This good product helps take redness away from rosacea, removes impurities, increases circulation by carrying oxygen to the skin and increases elasticity and firmness.
The Youthful Moisturiser contains calendula and lemon oil and ylang ylang and vitamin C.
Now really I can not wait to try them indeed I invite you all to take a look on the website cause I'm sure you will find the products of your interest, all of excellent quality!
Buon pomeriggio care amiche!
Le mie vacanze sono finite e con rammarico ho lasciato la mia amata Italia... :( L'unica cosa buona e' stata quella di trovare una sorpresa ''Divina'' nella cassetta della posta!! Infatti ho ricevuto altri campioni da parte dell'azienda Heaven Skin Care di Deborah
Mitchell con la quale ho gia' avuto modo in passato di collaborare e di avere il piacere di testare i suoi fantastici prodotti!
Divine Cream 15ml anti-eta' per tutti i tipi di pelle
WillowBee Mask & Cleanse 3ml
Youthful Moisturiser 3ml

La Crema Divine contiene oli essenziali quali lavanda, mandarino, arancia (tutti biologici) e le vitamine A ed E oltre a proteine della seta.
Questo anti-eta' aumenta il collagene e l'elastina. Esfolia e riduce l'aspetto della pigmentazione ed illumina il volto che appare più radioso.
Il Willowbee Mask & Cleanse contiene oli essenziali come rosa, lavanda (tutti biologici) e le vitamine A ed E. Quest'ottimo prodotto aiuta ad attenuare il rossore della pelle, rimuove le impurità, aumenta la circolazione portando ossigeno alla pelle e aumenta l'elasticità e la compattezza.
La crema 
Youthful Moisturiser idrata e contiene calendula ed olio di limone oltre a Ylang Ylang e vitamina C.
Ora davvero non vedo l'ora di provarli anzi vi invito tutti a dare un'occhiata sul sito perche sono sicura che troverete i prodotti di vostro interesse, tutti di ottima qualità!

13 comments:

  1. Ciao Grace,grazie per i tuoi preziosi consigli!
    Questi prodotti devono essere meravigliosi!
    Un caro abbraccio e felice settimana!
    Laura<3<3<3

    ReplyDelete
  2. che bei prodotti, vado a vedere!!!!Baci Sabry

    ReplyDelete
  3. Ciao carissima! Il tuo blog è eccezionale, non potevo non ricambiare il favore! Non conoscevo questo brand , grazie per avermelo fatto scoprire! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Crema biologica con lavanda: già la adoro !! Mi piacerebbe provare questo brand :) non lo conoscevo ! Grazie xx

    www.aishettina.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. ciao e grazie di essere passata dal mio blog, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e ti seguirò con piacere; piuttosto non conosco i prdotti del post, vado a dare un'occhiata....grazie.

    ReplyDelete
  6. Ciao!Mi piace molto il tuo blog bilingue, questi prodotti di cui hai parlato sono molto interessanti :) Grazie per essere passata da me :)

    ReplyDelete
  7. corro sul sito perché amo creme e sieri con oli essenziali!!!
    Ricambio con piacere la tua iscrizione al mio blog, a presto :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    ReplyDelete
  8. Interessanti queste creme, soprattutto quella alla calendula. Vado a dare un'occhiata al sito :)

    ReplyDelete
  9. Wooooow io amo ricevere e provare campioncini!!! *____________*

    ReplyDelete
  10. Grazie per essere passata, mi unisco voletieri ai tuoi followers, anche perchè vedo che abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione della cucina: leggo che sei italiana residente in Inghilterra... io mi trasferisco ad ottobre a Londra :D

    ReplyDelete
  11. Si tratta sicuramente di ottimi prodotti, complimenti per la bellissima collaborazione.)).
    Un bacione e grazie mille per il post:)).
    Rosy

    ReplyDelete
  12. Ciao! Che blog carino che hai!! Mi aggiungo volentieri ai tuoi followrs!
    A presto!

    ReplyDelete
  13. Non conosco i prodotti di Deborah Mitchell anche se li ho sentiti, un abbraccio!!

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...